GIRONE C, 2à Giornata

« Older   Newer »
  Share  
emanuele1982
view post Posted on 3/6/2012, 13:48




Turchia - Spagna

Inghilterra - Polonia

 
Top
Kaktus Jackk
view post Posted on 3/6/2012, 14:06




Ghizzo io ci sarei stasera (preferibilmente dopo le 22 circa, ma se c'è bisogno cerco di connettermi anche prima); idem domani e martedì!
 
Top
Er Ghizzo
view post Posted on 3/6/2012, 18:28




stasera nn lo so a che ora rientro, credo nn prima dell 23:30 24, cmq io provo a connettermi.
in ogni caso domani o martedi sera dopo le 22:30 dovrei esserci.
 
Top
XBale80
view post Posted on 4/6/2012, 19:24




quando cazzo vuoi giocare Turco di merda
 
Top
Kaktus Jackk
view post Posted on 4/6/2012, 21:45




Inghilterra 2 - 0 Polonia

Goals: Bent, Rooney
AMm,Esp,Inf: /

Altri 3 punti per l'Inghilterra al termine di una partita piuttosto sudata, dove gli inglesi difendono benissimo ma stentano abbastanza davanti, con un Rooney e Young decisamente sottotono. Errore dell'arbitro su un uscita di Hart che a mezzo metro dalla palla si lancia in un'inspiegabile uscita di pugno che stende Lewandowski, sarebbe rigore netto ma non viene assegnato. Bent in contropiede e Rooney con una bella girata ad anticipare il difensore stendono la Polonia garantendo 3 punti sudati per gli inglesi !

Bella ghizzo !
 
Top
Er Ghizzo
view post Posted on 4/6/2012, 22:27




Davvero incredibile cosa si è visto negare la Polonia, rigore nettissimo non decretato dal direttore di gara, prontamente aperta una inchiesta sul caso. l'arbitro è stato già allontanato dai campi di gioco per tutta la durata degli europei, voci di corridoio fanno tralasciare che la mano turca con i suoi camicaze abbiano condizionato la direzione di gara..... :)
Complimenti al mio avversario che sfrutta a dovere le poche occasioni avute, CONCRETO.
Bel match Kactus alla prox.
 
Top
XBale80
view post Posted on 5/6/2012, 12:20




turchi di merda ;)
 
Top
the ROCK III
view post Posted on 6/6/2012, 14:31




ottimo il risultato di erghizzo, adesso non mi resta che sbarazzarmi di voi per qualificarmi!! trollgif
 
Top
the ROCK III
view post Posted on 6/6/2012, 21:44




Fuori uno! celebrate

Turchia - Spagna 3-1

reti: Turan, Tore, Yilmaz - Xavi

Partita a senso unico, sembravamo il Barcellona dei bei tempi, Spagna che segna su punizione con Xavi e si rende diciamo fastidioso in due occasioni puramente casuali!
Upset adesso puoi prenderlo per il culo! il pan di Spagna è servito! zozzo
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 22:09

Top Manager

Group:
Administrator
Posts:
15,033
Location:
Palermo

Status:
Offline


Grande Bale! Sapevo che mi avresti dato grandi soddisfazioni!
 
Web Web  Top
XBale80
view post Posted on 7/6/2012, 13:28




Vigliacco..hai abbandonato il gioco nel mio momento migliore e stavo pareggiando..me la pagherai e pur tu Nion tutti me la pagherete.

Neymar nn avrà pietà + x nessuno
 
Top
upsetdiar
view post Posted on 7/6/2012, 14:03




neymar l'anno prossimo sta alla roma..vuole giocare per vincere,mica per lottare per la salvezza...
 
Top
XBale80
view post Posted on 16/6/2012, 02:19




Allora non nella Provinciale Roma..tanto vale restare al Barcà.
 
Top
12 replies since 3/6/2012, 13:48   105 views
  Share